RECUPERANDO... a salvaguardia dell'ambiente

Papa S.r.l.  si occupa della raccolta e del trasporto di rifiuti speciali liquidi e solidi, da avviare alle attività di recupero, riciclaggio e/o smaltimento.

L’azienda fornisce un servizio di alta qualità sia per quanto riguarda operazioni di micro raccolta (studi professionali, scuole, enti pubblici e attività commerciali), sia per quanto riguarda operazioni di macro raccolta (attività industriali).

L’Istituto Comprensivo di Bracciano ha aderito alle iniziative proposte da Papa Srl la quale ha fornito la scuola di cassoni dedicati al recupero di olio esausto. I contenitori sono facilmente fruibili dagli alunni e posizionati nel plesso della scuola primaria portone di Via Armellini e nel cortile interno del plesso  di via Carlo Marchi. Gli alunni e i docenti sono invitati a contribuire conferendo negli appositi cassoni l’olio vegetale esausto preventivamente raccolto in bottiglie di plastica.

Sono stati distribuiti depliant espicativi agli studenti.

Con la raccolta dell’olio esausto contribuiamo a preservare l’ambiente e otteniamo in cambio materiali didattici offerti dalla Papa Srl.